fbpx

Rinnovato il Cda dell’Ast, al vertice c’è Giovanni Giammarva

Il nuovo vertice, fino a marzo componente del consiglio di sorveglianza e del collegio sindacale dell’Ast, è un ex funzionario direttivo della Regione Siciliana e svolgerà il suo incarico a titolo gratuito. Gli altri componenti sono gli avvocati Basile e Gattuso

L’assemblea dei soci, su indicazione della presidenza della Regione Siciliana, ha disposto il rinnovo del Consiglio di amministrazione dell’Ast. Presidente è stato nominato il commercialista Giovanni Giammarva; gli altri componenti sono gli avvocati Rosalba Basile e Antonino Gattuso. Giammarva, fino a marzo componente del consiglio di sorveglianza e del collegio sindacale dell’Ast, è un ex funzionario direttivo della Regione Siciliana e svolgerà il suo incarico a titolo gratuito. Nel suo curriculum, gli incarichi di perito e consulente in materia di antiriciclaggio per procure sia in Sicilia che in altre regioni d’Italia. Rosalba Basile ha presieduto il collegio tecnico consultivo dell’Arpa Sicilia e ha svolto numerosi incarichi di consulenza legale, tra gli altri, per enti locali, per l’Ircac e per Rfi. Antonino Gattuso ha svolto numerosi incarichi di consulenza e di docenza a livello universitario e post universitario in materia di informatica giuridica e giudiziaria ed è componente di diversi organismi di vigilanza e controllo di aziende private.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli