fbpx

“Risparmia l’acqua”, un tour tra le principali città siciliane

Nelle principali piazze delle città metropolitane verrà allestita un’isola espositiva all’interno della quale sarà possibile fruire di sale immersive, gazebo con tecnologia Vr e schermi touch dove si potranno ottenere ulteriori informazioni sul risparmio idrico e fare giochi a tema

Partirà da piazza Verdi a Palermo, giovedì 13 ottobre (fino a sabato 15), il primo “road show” della campagna di informazione, educazione e sensibilizzazione voluta dalla Regione Siciliana sull’uso consapevole dell’acqua #Risparmialacqua e che toccherà, entro fine ottobre, anche Catania e Messina; e poi dal prossimo novembre anche le altre città capoluogo. Nelle principali piazze delle città metropolitane, dalle 10 alle 18, verrà allestita un’isola espositiva all’interno della quale sarà possibile fruire di tensostrutture con sale immersive, gazebo con tecnologia Vr e schermi touch dove si potranno ottenere ulteriori informazioni sul risparmio idrico e fare giochi a tema. In piazza Verdi a Palermo sarà presente l’assessore regionale dell’Energia Daniela Baglieri. Protagoniste saranno anche le scuole che possono partecipare inviando una mail al dipartimento regionale Acqua e rifiuti.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,945FansMi piace
511FollowerSegui
341FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli