fbpx

Spiaggia di San Leone (AG), la sabbia dorata coperta dalla fognatura. Video

I reflui della fognatura si sono riversati sulla spiaggia di San Leone nella provincia di Agrigento. Un fiume nero attraversa le dune sabbiose e si riversa direttamente in mare. La denuncia di Mareamico

I reflui della fognatura si sono riversati sulla spiaggia di San Leone nella provincia di Agrigento. Un fiume nero attraversa le dune sabbiose e si riversa direttamente in mare. La denuncia di Mareamico.

“Sono bastati cinque minuti di pioggia per far scoppiare le fognature nella zona del villaggio Mosè. Questo accade per colpa dei numerosi by-pass tra le condotte di acque bianche e le acque nere. Questa miscela maleodorante e pericolosa è arrivata nel torrente Canne, sulla spiaggia delle dune e quindi in mare: un disastro! Pertanto risulta necessario effettuare gli opportuni prelievi in mare al fine di accertare la balneabilità della zona”.

https://youtu.be/LpVPzn2nlGo
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli