fbpx

StMicroelectronics, l’investimento sul carburo di silicio e le prospettive future

Nei mesi scorsi l'azienda ha deciso di aumentare l'impegno nello stabilimento etneo, come auspicato dai sindacati. Ne parliamo con il segretario di Ugl Metalmeccanici Catania Mazzeo

Oltre 700 milioni di euro per la creazione di un impianto integrato per la produzione di substrati in carburo di silicio. È l’investimento annunciato nei mesi scorsi dall StMicroelectronics di Catania, che ha deciso di aumentare l’impegno nello stabilimento etneo, come auspicato anche dai sindacati. Cosa aspettarsi per il futuro dell’azienda alla luce di questi investimenti? Ne parliamo oggi in diretta, a partire dalle 16.00, con Angelo Mazzeo, segretario della federazione provinciale Ugl Metalmeccanici di Catania. Seguiteci sui nostri canali social, Facebook, YouTube e LinkedIn.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

21,128FansMi piace
511FollowerSegui
350FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli