fbpx

Turismo, contributi in arrivo

ll governo dovrebbe sospendere i versamenti di ritenute e contributi e varare voucher per consentire alle agenzie turistiche di rimborsare le disdette

Sospensione dei versamenti di ritenute e contributi per il settore turistico e alberghiero e voucher per consentire alle agenzie turistiche di rimborsare le disdette sia di alberghi che di voli aerei. Il governo dovrebbe varare misure specifiche per supportare il turismo, azzoppato dal coronavirus. I provvedimenti, che secondo IlSole24Ore dovrebbe essere inserito nel decreto legge all’esame del consiglio dei ministri nella serata di oggi (28 febbraio), non riguarderebbero solo le zone rosse e quelle gialle ma l’intero territorio italiano.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,110FansMi piace
462FollowerSegui
326FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli