fbpx

Vaccini, “open day” senza prenotazione fino al 24 agosto

La Regione siciliana ha deciso di prorogare fino a martedì 24 agosto la campagna di vaccinazione "in considerazione dell’aumento di positivi al virus". Verranno utilizzati prevalentemente Pfizer e Moderna

Gli “open days” in Sicilia proseguiranno fino a martedì 24 agosto. Lo comunica la Regione siciliana. Il provvedimento di proroga è stato fatto “per incentivare la campagna di vaccinazione contro il Covid 19”.

Vaccini Pfizer e Moderna

La decisione di implementare ulteriormente l’attività è stata presa dall’assessorato alla Salute, “in considerazione dell’aumento di positivi al virus”. Le somministrazioni, che avverranno prevalentemente con i sieri Pfizer e Moderna, verranno effettuate in tutte le Aziende del Servizio sanitario regionale, compatibilmente con l’attività programmata dalle stesse per il mese in corso.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli