fbpx

Variazione bilancio regionale, sindacati autonomi: fondi per riqualifica lavoratori

L'Assemblea regionale siciliana, scrivono Cobas/Codir, Sadirs e Siad-Csa-Cisal, ha approvato la conferma dei finanziamenti per la revisione dell’ordinamento professionale

“La linea intransigente dei sindacati autonomi, che alla Regione Siciliana rappresentano il 60 per cento dei lavoratori, ha prodotto i primi risultati: l’Ars ha infatti approvato nel Ddl di variazione al Bilancio la conferma dei fondi per la revisione dell’ordinamento professionale. Abbiamo bloccato la firma di un rinnovo contrattuale che sarebbe stato deleterio per i dipendenti e adesso chiediamo che riprenda il confronto all’Aran su nuove basi, finalmente rispettose dei lavoratori”. Lo dicono Dario Matranga e Marcello Minio (Cobas-Codir), Fulvio Pantano (Sadirs), Angelo Lo Curto e Giuseppe Badagliacca (Siad-Csa-Cisal).

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,110FansMi piace
462FollowerSegui
324FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli