fbpx

Acqua, Amap Palermo apre sportello a Villabate. “Investimento sul territorio”

Presso il nuovo ufficio, scrivono dall'azienda idrica del capoluogo, sarà possibile svolgere tutte le attività di carattere amministrativo per l'attivazione e la gestione dei contratti

Sarà attivo da giovedì 24 febbraio lo sportello decentrato di Amap nel comune di Villabate, pensato anche per servire i cittadini dei territori limitrofi. Lo sportello, attivato in collaborazione con il Comune, si trova in via Sant’Agata 7 e sarà aperto al pubblico due giorni a settimana, il giovedì e il venerdì, dalle otto alle 13. Come per tutti gli altri sportelli fisici di AMAP, l’accesso è attualmente possibile unicamente tramite prenotazione e tramite esibizione del Green Pass. L’appuntamento si può prenotare all’apposito indirizzo. L’apertura dello sportello era stata programmata con l’Amministrazione comunale già da tempo ed ha richiesto la ristrutturazione e l’adeguamento dello spazio anche tenendo conto delle mutate esigenze organizzative legate al Covid. Presso lo sportello sarà possibile svolgere tutte le attività di carattere amministrativo per l’attivazione di nuovi contratti o la gestione di quelli esistenti.

Leggi anche – Pnrr, ad Amap Palermo 47 milioni per i potabilizzatori Presidiana e Cicala

In arrivo il nuovo sito

“Per l’azienda”, spiega l’Amministratore Alessandro Di Martino, “si tratta di un investimento importante per la presenza sul territorio. Questo investimento va però di pari passo con lo sviluppo dei servizi digitali, che mirano a facilitare l’accesso diretto degli utenti tramite i propri smarphone e pc in modo semplice e gratuito. È utile ricordare che già oggi tutti gli utenti possono infatti svolgere tantissime funzioni relative al proprio contratto tramite una app e tramite lo sportello web dell’azienda, mentre a breve sarà online il nuovo sito aziendale, basato proprio sulla accessibilità dei servizi, oltre sulla comunicazione istituzionale, l’informazione all’utenza e la trasparenza aziendale”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli