fbpx

Aeroporto di Trapani: Salvatore Ombra confermato presidente di Airgest

Una riconferma da parte dell'assemblea dei soci della società di gestione dello scalo, controllato dalla Regione siciliana. E ombra ringrazia Renato Schifani per la fiducia che "accresce il mio entusiasmo"

All’aeroporto Vincenzo Florio si è svolta ieri mattina l’assemblea degli azionisti di Airgest, società di gestione dello scalo trapanese, per il rinnovo dell’organo amministrativo che ha confermato alla presidenza Salvatore Ombra. Presente il collegio sindacale, composto da Gerlando Piro e Stefano Varvaro, i consiglieri d’amministrazione Salvatore Ombra, già presidente, e l’avvocato Giulia Ferro e il direttore Michele Bufo. In rappresentanza del socio Regione Siciliana, la dirigente Danila La Cognata, per il socio Sicindustria, il presidente Gregory Bongiorno e il presidente di Sicindustria Trapani, Vito Pellegrino. Durante i lavori gli azionisti, dopo aver riconfermato la fiducia al presidente Ombra, hanno chiesto un rinvio di cinque giorni per la definizione del nuovo consiglio di amministrazione.

Il commento del presidente di Airgest, Salvatore Ombra

“La fiducia del presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani – ha commentato il presidente riconfermato di Airgest, Salvatore Ombra – accresce il mio entusiasmo ed il senso di responsabilità verso l’aeroporto ed il territorio che ha saputo far sentire il suo calore. Ringrazio altresì la deputazione regionale trapanese che ha sostenuto la bontà del lavoro fatto fino ad oggi e siamo pronti a ripartire pieni di progetti da completare ed altri da intraprendere. Con il presidente Renato Schifani condividiamo il fatto che ci sta a cuore il futuro dello scalo e una visione strategica da portare avanti, fatta di sistemi aeroportuali ed efficienza nei collegamenti infrastrutturali”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

21,128FansMi piace
511FollowerSegui
350FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli