fbpx

Artigiani e credito agevolato, via ai contributi da 38 milioni di euro

La giunta regionale ha varato le modalità operative messe a punto dal dipartimento Attività produttive. Confartigianato, Cna, Casartigiani e Claai plaudono all'assessore Tamajo: "È una conferma di un modo di operare che riteniamo vincente"


Confartigianato Sicilia, Cna, Casartigiani e Claai (la Confederazione delle libere imprese artigiane), plaudono alla giunta regionale che, su proposta dell’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha approvato le modalità operative per la concessione di contributi per le operazioni di credito agevolato destinati agli artigiani. La misura di aiuto, del valore di 38 milioni di euro, è stata messa a punto dal dipartimento Attività produttive e ieri ha avuto il via libera della giunta con alcune modifiche relativamente alle modalità operative. “Sin dal suo insediamento, l’assessore Tamajo ha garantito il coinvolgimento delle associazioni degli artigiani – scrivono congiuntamente Confartigianato, Cna, Casartigiani e Claai – e anche questa operazione è una conferma di un modo di operare che riteniamo vincente. Il dialogo e la concertazione sono alla base di un buon cammino insieme in favore degli artigiani e delle piccole imprese”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli