fbpx

Camera di commercio Palermo ed Enna, Albanese è il commissario straordinario

Il manager, già presidente dello stesso Ente camerale, rimarrà in carica fino all’insediamento del nuovo organo consiliare, con i poteri del presidente, del consiglio e della giunta

Con un decreto firmato dal presidente della Regione Siciliana, Alessandro Albanese è stato nominato commissario straordinario della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Palermo ed Enna. Albanese, già presidente dello stesso Ente camerale, rimarrà in carica fino all’insediamento del nuovo organo consiliare. La nomina arriva per ripristinare l’ordinaria gestione dell’Ente ed evitare possibili disservizi e difficoltà amministrative, in quanto il mandato del Consiglio è scaduto e si è concluso anche il periodo di “prorogatio”. Al commissario straordinario sono stati conferiti tutti i poteri del presidente, del consiglio e della giunta camerale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,110FansMi piace
462FollowerSegui
329FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli