fbpx

Catania, l’aeroporto torna operativo dopo la pioggia di cenere. Piste ripulite

Le operazioni di pulizia sono andate avanti per tutta la notte, con l'impiego di sei spazzatrici e di due mezzi per il supporto tecnico

L’aeroporto di Catania tornerà operativo a partire dalle ore 9.00, consentendo l’arrivo del volo easyJet proveniente da Milano Malpensa. Lo scrive in una nota la società di gestione dello scalo etneo. Le operazioni di pulizia della pista, proseguono dall’aeroporto, sono andate avanti per tutta la notte con l’impiego di sei spazzatrici e di due mezzi per il supporto tecnico, oltre che di dieci unità che hanno operato incessantemente per rimuovere la grande quantità di cenere vulcanica dalla pista, dalla via di rullaggio, dai piazzali e da tutta la viabilità perimetrale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli