fbpx

Catania, St compie 60 anni. Industriali: “Pilastro del nostro sistema produttivo”

Per il presidente di Confindustria Biriaco “ricerca, innovazione e sostenibilità sono da sempre i capisaldi sui quali la multinazionale della microelettronica ha fondato il suo successo"

“Un traguardo importante raggiunto grazie alla sua capacità di innovare, di anticipare le sfide del cambiamento e governarle con successo sui mercati. La storia della StMicroelectronics, player mondiale dei semiconduttori,  è la storia di un’azienda che da 60 anni rappresenta un modello di sviluppo virtuoso per il territorio catanese”. Lo dichiara il presidente di Confindustria Catania, Antonello Biriaco, in occasione del sessantesimo anniversario della nascita del sito catanese di ST. “Ricerca, innovazione, sostenibilità”, aggiunge Biriaco, “sono da sempre i capisaldi sui quali la multinazionale della microelettronica ha fondato il suo successo, creando attorno a sé un terreno fertile all’insediamento di nuove realtà imprenditoriali. Storica associata di Confindustria Catania, l’azienda, con i suoi quasi cinquemila dipendenti, è un pilastro del nostro sistema produttivo che continua a scommettere sul territorio con successo. Il suo impegno nella direzione dell’innovazione non è solo un traguardo per l’azienda, ma un valore aggiunto per il miglioramento della nostra economia”

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,110FansMi piace
462FollowerSegui
325FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli