fbpx

Dissesto idrogeologico, foreste, servizi: i sindacati chiedono incontro a Schifani

I segretari generali di Fai Cisl, Flai Cgil e Uila Uil Sicilia hanno chiesto di essere ricevuti dal neo presidente della Regione. Sul tavolo diverse questioni, dalla sicurezza al lavoro

“I settori agro-forestali e ambientali in Sicilia sono in grave difficoltà, serve pianificare subito le attività da compiere per evitare di trovarsi di fronte a emergenze di difficile soluzione”. A dirlo sono i segretari generali di Fai Cisl, Flai Cgil e Uila Uil Sicilia, Adolfo Scotti, Tonino Russo e Nino Marino, che lanciano un appello al presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani: “Il governatore ci convochi prima possibile. La prevenzione del dissesto idrogeologico, la tutela e la valorizzazione dell’ambiente, dei boschi, della bonifica, dei servizi all’agricoltura e delle produzioni agricole, sono questioni da affrontare con assoluta urgenza. Non possiamo attendere i tempi della politica per la formazione del governo regionale”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,945FansMi piace
511FollowerSegui
337FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli