fbpx

Fiere e grandi eventi per il rilancio di Catania. Live con Barbara Mirabella

Turismo, spettacoli, congressi. Il rilancio di Catania, dopo un anno di stop forzato a causa della pandemia passa anche da qui. Ne parleremo martedì 3 agosto alle 15.30 con l'assessore alla Cultura del Comune etneo

Turismo, spettacoli, fiere, congressi, grandi eventi. Il rilancio di Catania passa anche da qui. Tanti i progetti, tante le speranze. D’altra parte la città dell’elefante è sempre più apprezzata da siciliani e stranieri, per divertirsi ma anche per lavoro. L’estate etnea è caratterizzata dai primi eventi in piazza post-Covid, Summer Fest, ma si attende una vera e propria ripresa delle decine di eventi interrotti nel 2020. E, per il futuro, un vero rilancio internazionale, data la centralità nel Mediterraneo e le potenzialità turistiche, anche fuori dalla bella stagione, mai pienamente sfruttate del territorio. Ne parliamo con l’assessore alla Cultura Barbara Mirabella, protagonista anche professionalmente del settore dei grandi eventi in Sicilia.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,110FansMi piace
462FollowerSegui
329FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli