fbpx

Il bollino nazionale della Cassa edile alla Solesi Spa di Siracusa

L’azienda siracusana guidata da Paolo Augliera ha ottenuto il riconoscimento da parte della Commissione nazionale paritetica per le Casse edili (Cnce): l'obiettivo è quello di valorizzare le aziende che contrastano la concorrenza sleale

Riconoscimento per l’azienda siracusana guidata da Paolo Augliera da parte della Commissione nazionale paritetica per le Casse edili (Cnce)  che ha assegnato alla Solesi Spa il bollino “Cassa edile awards 2022”. L’obiettivo di questo prestigioso riconoscimento nazionale è quello di valorizzare le aziende che contrastano la concorrenza sleale. La motivazione cita “l’impegno profuso per il rispetto e la correttezza degli adempimenti riguardo il contrasto alla concorrenza sleale distinguendosi per il rispetto delle regole e dei contratti collettivi nazionali”. Cassa edile awards è un progetto che vuole valorizzare e promuovere un sistema etico, perché essere iscritti alla Cassa edile è sinonimo di legalità, ovvero opportunità e garanzie per le imprese e per il futuro dei lavoratori. Le congratulazioni all’impresa sono giunte da parte di Ance Siracusa, attraverso il presidente Massimo Riili e da Confindustria Siracusa con il suo presidente Diego Bivona.

La capofila del gruppo Irem di Siracusa

Solesi Spa è un’impresa di costruzioni generali che opera da più di quarant’anni nei settori dell’edilizia civile ed industriale sia in Italia che in Europa, fondata nel 1979 a Siracusa, dove è presente ancora oggi con il suo quartier generale. Ha gestito cantieri in Polonia, Francia, Danimarca, Belgio, Slovacchia e continua la sua espansione in tutta Europa, con importante sviluppo nel settore nucleare. Solesi, che negli ultimi anni ha più che raddoppiato il valore della produzione ed ha consolidato il livello raggiunto, è la prima società che ha dato vita al gruppo Irem, costituito nel 1979 a Siracusa, che fornisce servizi completi di progettazione, fornitura, costruzione e manutenzione degli impianti civili ed industriali.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,945FansMi piace
511FollowerSegui
341FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli