fbpx

Il Comune di Catania in cerca di esperti per gli interventi del Pnrr

Le figure richieste sono cinque tecnici (ingegneri, architetti) esperti di opere pubbliche, un esperto in gestione monitoraggio e controllo, un esperto nel settore ambiente e paesaggio e un esperto nel settore informatica. C'è tempo fino al 24 dicembre per presentare la domanda

La direzione “Urbanistica” del Comune di Catania, guidata da Biagio Bisignani, ha pubblicato un avviso per la selezione di otto esperti per il conferimento di incarico da finanziare nell’ambito del Pnrr, progetto: “professionista di alta specializzazione – senior”. L’avviso è rivolto a tecnici professionisti di comprovata qualificazione professionale per l’attuazione degli interventi ricadenti nel Piano nazionale di ripresa e resilienza. Gli otto esperti da individuare rispondono alle seguenti figure professionali: cinque tecnici (ingegneri, architetti) esperti di opere pubbliche, un esperto in gestione monitoraggio e controllo, un esperto nel settore ambiente e paesaggio e un esperto nel settore informatica. L’avviso pubblico con i dettagli della procedura si trova sul sito istituzionale del Comune di Catania ed è anche disponibile nel portale nazionale InPa. La registrazione, la compilazione e l’invio on-line della domanda devono essere completati entro la mezzanotte del 24 dicembre 2022. Il provvedimento non comporta oneri diretti per il Comune, in quanto le spese sostenute per il personale esterno individuato verranno finanziate con il Programma operativo complementare al Pon “Governance e Capacità Istituzionale” 2014-2020, progetto “Professionisti al Sud”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

21,128FansMi piace
511FollowerSegui
349FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli